9° Rampi Villa – Egna

//9° Rampi Villa – Egna

Sabato 10 luglio 2021 si è svolta la famosa gara “Rampi Villa” nel Trudner Bachbett a Vill vicino a Egna. Sfortunatamente, la famosa gara non ha potuto svolgersi l’anno scorso a causa della pandemia di corona. Quest’anno – il 10 luglio – era finalmente arrivato di nuovo il momento! In ottemperanza ai requisiti di sicurezza Corona, oltre 120 atleti sono venuti a Neumarkt per la gara congiunta per bambini appassionati di biciclette, organizzata dal Bike Club Neumarkt.
Lo sparo di partenza è stato sparato alle 15:15 e naturalmente erano presenti anche numerosi giovani atleti del Neumarkt Bike Club. In entrambe le categorie femminili e maschili, le nostre giovani atlete sportive si sono comportate davvero bene: Carli Marianne ha tagliato per prima il traguardo, seguita a ruota da Monchera Alice al 3° posto e Warner Romy al 4° posto nella 7enne categoria. Tra i ragazzi della stessa categoria ha vinto Schgör Daniel, seguito da Fonsatti Simon al 3° posto.I nostri atleti hanno conquistato ottimi podi anche nella categoria 8 anni: Lamprecht Elias 2°, Pichler Philipp 3° e Amplatz David 4° piazzamento le coetanee hanno vinto la nostra Sophie Sanin e il podio è stato completato da Gretter Lina al 2° posto.Nelle 9enni, Wegscheider Nathan si è piazzato 5° e Giordani Daniele 7°. Cincelli Greta ha conquistato il secondo posto nella categoria 10 anni, Höller Marie ha mancato di poco il podio con il 4° posto, Natalie è balzata al 5° posto, Forti Sara al 6° posto e Forti Alena al 7° posto. Nella categoria ragazzi di 10 anni, Martinelli Simon ha ottenuto una vittoria superiore. Seguono Bertignoll Raphael al 7° posto, Monchera Dominik al 9° posto, Pichler Matthias al 10° posto, Masi Christopher all’11° posto e Masi Leonardo Liam al 13° posto Nella stessa categoria ragazzi, la vittoria con Martinelli Julian è andata al Bike Club Neumarkt . Savoi Patrick si è classificato 7° nella stessa categoria degli undicenni, appena davanti a Nones Martin all’8°, Fruet Alex al 9° e Pichler Tim all’11°. Federer Emil era all’8° posto nella categoria delle 12enni per ragazze Facchini Sophia ha ottenuto il 4° posto nella stessa fascia d’età.
Il Bike Club Neumarkt può vantare una gara ben equipaggiata e di successo e includere nelle statistiche i successi e i numerosi ottimi piazzamenti dei suoi giovani atleti.
Come sempre, un grande ringraziamento va al presidente del Bike Club Neumarkt Arthur Cappelletti ea tutti gli operosi aiutanti che hanno contribuito al successo della gara e hanno reso possibile un grande evento per i bambini. Attendiamo già con impazienza la prossima occasione di un evento del genere, che dovrebbe sorgere a settembre per la prossima edizione di Villa Rampi.

Foto online

2021-07-13T19:53:45+00:00