Campionati italiani Ciclocross – Udine

//Campionati italiani Ciclocross – Udine

Venerdì eravamo già sul posto a Variano B. (Ud) e abmbiamo preso parte alla Staffetta a squadre, con Michele Colaone, Tobias Kuntner, Anja Capovilla e Jonas Häusl, ogni atleta ha gestito un giro, con oltre 25 squadre abbiamo passato il traguardo come 17°, il percour è stato molto soft (erano l’unica squadra di Bz e Tn delle giovanili).

Sabato è stata annunciata la gara unica, verso mezzogiorno sono partiti i nostri giovanili, Jonas Häusl e Michele Colaone, Jonas ha avuto problemi con il fango e ha dovuto cambiare bici ma è arrivato al 62° posto e Michele al 68°(con qualche caduta) sono stati anche gli unici dell’ Alto Adige.

Intorno alle 15 sono arrivate al via le nostre donne, con Anja Capovilla, era molto forte ed è arrivata con un buon 16° posto, Emily Dander aveva meno km sotto i piedi ma ha fatto molto bene ed è arrivata 22°.

Domenica poi, gli juniores erano in trasferta con il nostro David Lambiase, con alcune cadute è arrivato 70° e ha lasciato dietro alcuni avversari, ha fatto un’ottima impressione al suo esordio.

Tutte le Foto online!!!

2022-01-11T21:32:49+00:00