Weekend pieno di gare

//Weekend pieno di gare

Nel primo weekend di settembre siamo stati al via in tre gare e in tutte abbiamo ottenuto ottimi risultati.

La quinta e ultima tappa del calendario SüdtirolCup 2021 si è svolta a Pichel Gsies. Eravamo lì con alcuni atleti all’inizio, come sempre era una pista fantastica e piena di azione. Dalle curve alle colline, tutto era incluso e i nostri bikers hanno dato tutto fino all’ultimo dettaglio. Ottimo quarto posto per Annika Brazzoduro, quinto posto per Isabel Kaser, quinta per Anja Capovilla e 13° Tobias Kuntner.

Mentre alcuni lottavano per buone posizioni a Casies, noi sudavamo perché abbiamo organizzato la gara per bambini “10° Rampi Villa”. Hanno partecipato oltre 110 bambini. Come sempre, il percorso era nel letto del torrente Rio Trodena e comprendeva molti ostacoli tecnici. Dopo la gara tutti hanno preso hamburger e bevande. È stata una giornata di successo. Puoi trovare foto e risultati online qui da noi!!

Ultimo ma non meno importante, siamo stati anche al via con due atleti nella gara di discesa libera in Toscana. Il nostro nuovo downhiller Niklas Thaler è stato battuto molto bene ed è arrivato in un eccellente 17° posto, il suo collega Thomas Ansaloni in un top 3°.

Questo era il nostro weekend pieno di gare.

2021-09-06T21:08:45+00:00