Weekend interessante – 3 gare in 2 giorni

//Weekend interessante – 3 gare in 2 giorni

    

Il primo weekend di luglio era molto impegnativo per i nostri Bikers. Sabato ci sarebbe stata la Minibike a Soraga, ma dopo la bomba d’ acqua che è arrivata martedì, la gara è stata sospesa e rimandata il 8 di settembre come finale del circuito. Siccome non c’era la gara noi siamo andati in Val di Sole alla UCI Downhill WorldCup. Il tempo non poteva essere meglio, il sole scottava e la manifestazione era bellissima come ogni anno. Era proprio un spettacolo vedere tutti questi downhiller che scendevano come razzi da questo percorso più difficile del mondo. La nostra Ex-downhiller Veronika Widmann anche a partecipato alla gara ed è arrivata su un buonissimo meritato 5 posto, la sua migliore posizione im tutta la sua carriera ha detto.

Mentre in Val di Sole c’erano i campionati del mondo di Downhill, a Niederdorf in val Pusteria c’era la Super Bike e hanno partecipato Arthur Cappelletti , Martina Tothova (13) e  Franziska Tanner che si ha conquistato un buon 4 posto nella sua categoria Elite. Il percorso era molto lungo e non tanto facile.

3 e ultima gara in questo weekend era la Downhill a San Cassiano dove ha partecipato il nostro Junior Erik Milesi. Il percorso era molto variato e dopo tante prove, Erik si ha conquistato un un bel 4 posto.

Insomma era und weekend molto interessante e impegnativo per la nostra società. Adesso un pò di pausa e il prossimo fine settimana si riparte a tutta con la Minibike a San Martino di Castrozza il sabato 14 luglio e anche altre gare.

Alcune foto sono online.

2018-07-08T21:33:25+00:00