Un weekend – 6 gare

//Un weekend – 6 gare


Questo Weekend abbiamo partecipato a 5 gare con diversi atleti. Il tempo era bellissimo con più di 30 gradi. Venerdì c’era la 3 gara Minibike a Predazzo dove abbiamo partecipato con 21 atleti di cui alcuni sono anche arrivati nei primi 3.


Sabato 1 giugno poi la gara dell’anno per i nostri Master… la Ortler Bike in Val Venosta c’era nel programma. In partenza per il giro corto (50Km) e lungo (90Km) erano in 10 atleti. Tutti sono arrivati sani e salvi.


Poi terza gara domenica 2 giugno a Predazzo.. la Marcialonga Cycling. Anche gli abbiamo partecipato con alcuni Master, hanno fatto sui 100 Km.

Sabato a Villa Lagarina gara Fci per giovanissimi , i nostri Julia e Simon Martinelli si sono piazzati nelle diverse categorie al secondo posto.

Altra gara sempre domenica la SüdtirolCup a Sarentino al Mikes Bike Park. Ha partecipato il nostro Downhiller Erik Milesi.


Ultima gara di questo weekend interessante era la gara su strada con bici da corsa a Trento – la Fly Bike Hotel dove il nostro atleta David Sanin è arrivato terzo.


Si dai, si deve dire un weekend molto interessante ricco di gare ma anche vittorie. Tutte le classifiche online. Prossimo appuntamento sabato 8 giugno a Egna la Minibike per i giovanotti.

2019-06-02T20:58:56+00:00