Stagione invernale conclusa – pronti a ripartire

//Stagione invernale conclusa – pronti a ripartire

Le giornate diventano più lunghe e calde, l’inverno stà per finire e i nostri bikers non vedono l’ora di ricominciare a pedalare all’aperto. Negli ultimi mesi tutti si sono preparati bene per questa nuova stagione, da ottobre a febbraio i giovanotti si sono allenati in palestra con tre istruttori, Alex Cimadon, Arthur Cappelletti e Gemma Arona.  Ma mentre i piccoli erano in palestra i più grandi stanno per finire il corso di Spinning al centro fitness a Termeno con l’istruttrice  Mara de Marchi.

Prima gara per i nostri giovani, viene organizzata da noi l’ 11 di maggio a Salorno e partiene al Circuito Minibike Fiemme Fassa e Primiero, poi si prosegue il 25 maggio a Bressanone, il 31 maggio a Predazzo e poi il fine settimana di pentecoste si ritorna ad Egna per la Rampi Villa. Tutte le gare e il calendario del Circuito Minibike lo trovate online.

Per i più grandi invece buona notizia, quest’anno riorganizzeremo la gara SüdtirolCup il 25 d’aprile ad Egna. Anche per le SüdtirolCup il calendario online.

Come ogni anno ad inizio stagione teniamo la nostra riunione ordinaria, dove vengono annunciate tutti i news della stagione. La riunione ordinaria si terrà il 29 di marzo alle ore 19 presso il centro giovani di Egna. Più informazioni ci sono sul invito online sul nostro sito.

 

2019-02-24T20:41:17+00:00