Merry Christmas an Happy New Year 2019

//Merry Christmas an Happy New Year 2019

Le giornate diventano più corte, per il Bike Club Egna la stagione è finita.

Anche quest’anno abbiamo partecipato a molte gare e tanti sono venuti premiati.

Già subito all’ inizio del anno, Nadine Pallabazzer è diventata campionessa provinciale di Ciclocross. Il nostro Junior Downhiller Erik Milesi a giugno ha partecipato al campionato di 4×4 cross a Sarentino al Mikes Bike Park e dopo una gara molto interessante fino alla fine è arrivato su un buonissimo 3 posto. Anche nella nostra gioventù si pedalava tanto, Julian Martinelli e suo fratello Simo ad inizio settembre hanno partecipato al campionato provinciale a Valle Casies e tutti due erano bravissimi. Julian c’elà fatta a diventare campione provinciale x2 una volta nel Dual Slalom e una nel Easy Down. Suo fratello Simon si è preso il 3 posto.

Anche in questa stagiono abbiamo organizzato due gare per bambini, che hanno fatto parte al circuito Minibike. Una gara era il 5 di maggio a Salorno nel centro e l’altra il 25 di agosto a Villa di Egna. A tutte due le gare hanno partecipato oltre i 160 bambini del Trentino e del Alto-Adige.

Come ogni anno anche quest’anno abbiamo organizzato la nostra gara sociale da Montagna a Trodena, tutta sulla vecia ferrovia. Campione sociale quest’anno è Helly Flor con un tempo di 43,45 minuti.

Per dire in poche parole, era una stagione meravigliosa per il Bike Club Egna!

Tutto il direttivo vi augura BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO 2019!

Ci rivediamo nel 2019!

2018-12-23T21:05:33+00:00