Ciclocross – Bassano del Grappa

//Ciclocross – Bassano del Grappa

Domenica 24 gennaio si è svolta una gara di ciclocross a Sant Eusebio di Bassano (Vicenza), più precisamente a Bassano del Grappa.

È stata una delle ultime gare di ciclocross perché qui c’è ancora troppa neve da noi. La pista era molto fangosa, come doveva essere, ma dopo il secondo giro è stato difficile pedalare perché tutta la bici compreso il cambio e gli ammortizzatori era piena di fango e tutto ha rallentato molto.
Gli esordienti, Michele Colaone e Jonas Häusl, hanno iniziato per primi. Entrambi hanno fatto una buona partenza, Michele è stato coinvolto in una caduta subito dopo la partenza ma ha recuperato e alla fine è arrivato in un meritato 36 ° posto, Jonas Häusl invece ha tagliato il traguardo al 46 °.
Poi è toccato a David Lambiase, anche lui una grande gara, ma poco prima del traguardo si è rotto il cambio e lui ha dovuto tagliare il traguardo a piedi, ha concluso 31 °.
Pochi minuti dopo è stata la volta delle donne, Annika Brazzoduro è stata coraggiosa ed è arrivata in un ottimo 15 ° posto, Anja Capovilla purtroppo non è riuscita a finire la gara e Isabel Kaser non è nemmeno partita perché aveva un guasto tecnico .
Ultimo ma non meno importante, il nostro presidente Arthur Cappelletti era al via, visto che l’anno scorso ha fatto solo poche gare, sentiva che le sue gambe non giravano come voleva, ma non si è arreso ed è andato bene, 22 ° posto alla fine. Roberto Colaone non è partito.

Puoi trovare i risultati online qui con noi.

2021-01-28T07:31:15+00:00